martedì 9 novembre 2021

Constatazioni

 

Il'ja Efimovič Repin [1844-1930] - Andreyev, 1905

Ho già amato ma nessuna donna prima di te ha saputo prendere per mano il mio cuore, la mia mente e il mio corpo e mi ha fatto sentire le emozioni e i turbamenti profondi che sai trasmettermi e donarmi ogni volta che siamo vicini...la mia proposta di oggi per un futuro che ci veda a breve  indissolubilmente legati per sempre da un vincolo solenne, non è il frutto di un pensiero senza radici o il pessimo scherzo in un ozioso pomeriggio di dolce far niente, ma la semplice conclusione della constatazione  che solo accanto a te mi sento me stesso al 100% e ti vivo come una parte essenziale di me senza la quale la mia vita mi sembra avara di emozioni e di gioia, di allegria e di voglia di vivere. Possiamo ancora costruire qualcosa di bello nella nostra vita e allora perchè non farlo insieme, vivendo quotidianamente le emozioni che ci regaliamo reciprocamente e lasciare il segno di un amore che prima di esistere poteva sembrare impossibile realizzare per i nostri cuori feriti e acciaccati  e che dopo pochi mesi, invece, è realtà tangibile e inoppugnabile di quello che proviamo reciprocamente. Questo nostro amore è già adulto, splende di luce propria e noi due siamo singole parti di un unico sentimento che deve essere vissuto pienamente e quotidianamente e non più a puntate come una serie televisiva. Ti amo, tesoro, non dimenticarlo mai!

Nessun commento:

Posta un commento